English Francese Spagnolo Tedesco  
LA STORIA

G.D.M. nasce nel 1999 come officina di carpenteria metallica, da un’idea di Giuseppe Di Mauro e Michela Cortesi.

Per 15 anni tutte le energie convergono per formare  le maestranze nella costruzione e riparazione di attrezzature per macchine operatrici.

Grazie agli ottimi risultati conseguiti, forte dell’esperienza maturata nel settore movimento terra, G.D.M. si sente finalmente pronta ad affacciarsi sul mercato come  costruttore. Parte da qui la strada per il futuro.

Nel 2014 rileva un marchio aziendale, già noto sul panorama nazionale, Romea, pianifica  ed attua un progetto di rinnovamento ed espansione; trasferisce la propria sede in un nuovo stabilimento produttivo, di circa 2.000 mq di superficie, dotato di attrezzature e tecnologie all’avanguardia; amplia gli uffici tecnici dotandoli di software all’avanguardia per redigere con precisione ed affidabilità a qualsiasi richiesta di progetto su misura.

G.D.M. ha ambizioni più ampie e da subito i soci redigono un piano di internazionalizzazione, ponderato e strutturato, al fine di affacciarsi anche su mercati internazionali con idonei strumenti e non temere la concorrenza.

Nel 2016 si è concluso un percorso di attuazione e gestione di sistema di qualità aziendale con l’ottenimento della Certificazione ISO 9001:2015.



500x500